pantalone Andrea Sepe

In offerta!

Fascia di prezzo: da € 62.00 a € 72.00

pantalone Andrea Sepe Made in Italy confezione sartoriale tasche davanti alla francese e dietro tasche a filetto con bottone stupendo tessuto elastan in una raffinata fantasia ideale x cerimonia e x l’uomo che ama vestire con raffinatezza vestibilita sux comoda

Spedizione espressa in tutta Italia

Paga comodamente alla consegna😍

Pagamenti sicuri con certificato SSL

Recensioni

Recensisci per primo “pantalone Andrea Sepe”
  • Innovativa, Capace, Attenta, questo posso dire di chi ha reso della sua immagine la personalità del suo negozio. La sartoria abbinata alla vendita, un messaggio per comprendere che tutto sarà su misura. Complimenti Mary continua in questa tua idea vincente. La differenza c'è e si vede.... Brava!!!!!

    Spina Luigi Associati Avatar Spina Luigi
  • Titolare molto gentile e disponibile,negozio ben fornito sia abbigliamento che intimo.

    Enza Andreoli Avatar Enza Andreoli
  • ottima qualità prezzo nuovi arrivi settimanali al passo con le nuove tendenze personale qualificato gentilezza e disponibilità consigliatissimo 😏🙂

    Anthony Giacomini Avatar Anthony Giacomini
  • Negozio moderno,alla moda ma sempre con stile Personale gentilissimo e disponibile.torneremo sicuramente

    Viola Mundeling Avatar Viola Mundeling
  • Consiglio a tutti questo negozio.Mary è gentilissima e super disponinile.Ho fatto diversi acquisti e mi sono sempre trovata benissimo.ottimi prezzi ed ottima qualità dei prodotti.

    Pri Ac Avatar Pri Ac
  • Ogni volta che vengo a Chiavenna non posso non passare a trovarvi,la vostra gentilezza e i capi che vendete e che ho comprato sono bellissimi grazieeeeee 🙂

    Cinzia Santi Avatar Cinzia Santi
  • Cortesia .ho comprato una maglia . Leggins e una camicia un po' particolare ma molto fine

    Annalisa Zarucchi Avatar Annalisa Zarucchi
  • Abbigliamento molto femminile

    Isolina Volontè Avatar Isolina Volontè
  • Buon giorno!!!Piace questo nogozio ho acquistato le cose sono contenta!!!La singora e una persona affidabile gentile!!!

    Zamira Coli Avatar Zamira Coli
  • Consiglio questo Atelier per la qualità dei capi e per la cortesia e disponibilità di Mary ❤️

    Monica Tuccillo Avatar Monica Tuccillo